Image and video hosting by TinyPic
Bill Kaulitz~{_B.K._~

Reply
intervista a bibo
Lory.tokietta.95
view post Posted on 7/9/2008, 22:26Quote

Utente cancellato

[Intervistatore]: Bill, tutte ti vogliono, tutte ti cercano ma tu non hai una ragazza fissa.
[Bill]: Purtroppo. Ricevo sacchi di lettere da ragazze che vorrei conoscere ma non ho quasi mai il tempo di rispondere. Eppure mi sento un po' coinvolto con tutte. Per fortuna ai concerti ne incontro tante, in quei momenti sento che io e molte di loro siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Sì, mi piace l'idea di innamorarmi.

[Int.]: E nel frattempo non ti piacerebbe approfondire un po' qualche conoscenza?...
[Bill]: Se alludi al sesso senza amore, io non mi sento favorevole. Sono un ragazzo troppo romantico, certe cose si sentono prima nell'anima e nel cuore.

[Int.]: Qualcuno dice che hai paura delle ragazze?
[Bill]: Credo che quasi tutti abbiano un po' paura delle persone di cui
potrebbero innamorarsi.

[Int.]: Come dovrebbe essere la ragazza di cui innamorarti?
[Bill]: Fisicamente dovrebbe avere mani belle e sempre ben curate. E vestirsi in modo da mettere in risalto il proprio corpo. Ma sopratutto dovrà essere una creatura positiva, anche per bilanciare una certa mia tendenza al pessimismo.

[Int.]: Perchè hai questo problema?
[Bill]: Quando si è pessimisti, preparati anche al peggio, è difficile provare delusioni. Quindi si soffre di meno. E poi io sono un ragazzo molto geloso e pretendo la fedeltà assoluta.

[Int.]: Vorresti tenere nascosta a tutti la tua ragazza? Come ha fatto Gustav?...
[Bill]: Certamente! Molte star cercano di tenere la propria vita privata al riparo dalla notorietà. Il rapporto fra me e il pubblico è importante, fondamentalmente, ma diverso dalla mia vita privata.

[Int.]: Come ti piacerebbe vivere con la tua ragazza?
[Bill]: In modo assolutamente normale. Vorrei dividere con lei la mia vita privata, le mie emozioni, le piccole manie. Sarebbe bello andarsene assieme al cinema, starsene tranquilli a guardare la tele, a giocare con i videogames, e anche fare scorpacciate di dolci.

[Int.]: Ti piacerebbe se tu e Tom vi innamoraste di due ragazze gemelle?
[Bill]: Questo è uno dei sogni di mio fratello. Lui è parte di me anche se siamo molto diversi. Però devo ammettere che questo sogno non è male...

view post Posted on 8/9/2008, 09:01Quote

Eternal Star

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:57

uh che tenero!!!!! glasshie lory1 ma cosi non sapremo mai se bill e fidanzatu!! lultima domanda pero poteva risparmiarsela... -_- -_-

image

image image^^^^^^^^^image

image

image

image

..........................image

image

image image

image image

image image
Danke Amuuu!!!!!!!!!!!!!!!

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:43Quote

Il Giappone...mi sento legata a questa terra ma non posso spiegare il perchè...

Group: Member
Location: In un posto aspettando di incontrare Hide nella prossima vita !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:16

Uddio Bibo com'è profondo *________* XD

image

riecco la mia intrusione u.u
beh che dirti di nuovo *u*
.. ti voglio veramente
bene e già lo sai v.v sei la mia
gemella sgemellata no? *O*
ich & du fur immer heilig sein X°
tua ,schwarzlicht (L)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 7/9/2008, 22:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
~» LOVE.IS.DEAD // G r a p h i c // not only Tokio Hotel Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~• Boys And Girls Forum ™ Image and video hosting by TinyPic thekaulitztwincestworld Avril and Pmore 4um Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  » We support new artist ~ Tokio Hotel dARI Sonohra Lost Vanilla Sky Finley and other artist kAULITZfANS

GEMELLATI
~» LOVE.IS.DEAD // G r a p h i c // not only Tokio Hotel

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.