| |

Group: Bill FanPosts: 1276 Status:  | |
| Salve *OO* Ho trovato questa cosa su un forum: "stamattina per caso, sono capitata su La7, un canale che solitamente non guardo mai e poi mai. Stavano intervistando alcuni uomini politici italiani (non chiedetemi i nomi perchè non li so, io odio la politica e gli annessi e connessi) di entrambi le fazioni. d un certo punto hanno proprosto un gioco, indovinare il personaggio nella foto. Fin qui tutto bene, anche se non ne azzeccavano uno neanche per sbaglio(nemmeno qualche presidente della Repubblica di un po' id tempo fa)... ma il bello è iniziato quando hanno fatto vedere Bill in una foto. Il primo fa: "No, spiacente, questa ragazza non so proprio chi sia. E' italiana?" Il secondo: "Uhm, l'ho già vista da qualche parte... ma su due piedi dire chi sia.. chiederò a mia figlia che lei se ne intende di gente stramba!" E il migliore è sicuramente stato il terzo: "Sì! La conosco! Lavora ad uno dei Ministeri, anche se non mi ricordo quale! Sì, decisamente l'ho già vista! E forse è anche Ministra!" se trovo il video da qualche parte lo posterò... comunque sono veramente rimasta allibita dalla loro ignoranza (capisco che possano non conoscerlo ma dire che lavora al Ministero...) " Muahuahuhauhauha!!!!!!!!  Spero che qualcuno commenti...  
Against the love Against the fight Against the sun Against the night Against the rules Against the force Against the wall Against it all I'm HUMANOID    |
| | |